Associazione Calcio MilanFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Icardi, il Milan ci prova: Singer vuole l’argentino e un altro ex interista

CorSport – Sogno Icardi per il rilancio del Milan: insieme all’argentino anche Spalletti?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del futuro di Mauro Icardi, il cui ritorno all’Inter a fine stagione sembra sempre più probabile. L’argentino, arrivato a Parigi la scorsa estate, non si è mai ambientato del tutto nello spogliatoio del PSG, ragion per cui difficilmente il club francese procederà al riscatto del giocato per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni.

Allo stesso tempo è impensabile che l’attaccante possa far ritorno all’Inter dopo il polverone della scorsa stagione. In questo contesto prende piede l’ipotesi Milan, club che vuole rilanciarsi e che cerca un profilo internazionale come quello di Maurito.

L’operazione ad oggi sembra impossibile visti i costi di cartellino e ingaggio (circa 100 milioni di euro) ma la famiglia Singer sembra intenzionata ad investire seriamente nel club rossonero per farlo tornare ai fasti di un tempo. Icardi potrebbe quindi essere il nuovo uomo di punta della Milano rossonera.

Secondo il Corriere dello Sport il bomber di Rosario potrebbe non essere l’unico ex interista ad accasarsi al Milan la prossima stagione. Il club infatti starebbe valutando la figura di Luciano Spalletti per la panchina e, anche se in passato ci sono stati degli screzi tra i due, è innegabile che questa coppia potrebbe finalmente riportare il Milan nelle zone alte della classifica.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close