Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Ronaldo chiama Marcelo: il prezzo del brasiliano

JUVENTUS – Il sogno di Fabio Paratici, oltre al ritorno di Paul Pogba, è sempre quello di portare Marcelo alla Continassa per ricongiungere la coppia con Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, proprio il portoghese si sarebbe mosso per convincere il brasiliano.

Il terzino sinistro ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non disdegnerebbe una nuova avventura, magari in Italia accanto al suo amico fraterno. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe già bocciato la trattativa perchè non disposto a perdere un senatore all’interno dello spogliatoio.

Juventus: stuzzica ancora l’idea Marcelo

La dirigenza di Andrea Agnelli per intavolare la trattativa dovrebbe mettere sul piatto una cifra compresa tra i 25 ed i 30 milioni di Euro per convincere gli spagnoli e garantirne 12 a Marcelo per lo stipendio.

Le cifre restano onerose per un calciatore che non convince la Juventus soprattutto per un fattore anagrafico, considerati i 32 anni compiuti. Inoltre, i dirigenti dovranno applicare un taglio degli stipendi dopo l’emergenza finanziaria legata al Coronavirus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close