Associazione Calcio MilanSerie A

Maldini Milan, in caso di addio sarebbe già pronto il sostituto:i dettagli

MALDINI MILAN | Dopo il licenziamento di Zvonimir Boban, potrebbe dire addio a fine stagione anche Paolo Maldini. L’ex capitano rossonero, attualmente direttore sportivo, sarebbe ancora indeciso sul proprio futuro.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Ivan Gazidis e e la proprietà avrebbero intenzione di riconfermarlo anche per la prossima stagione. Al momento, però, l’attuale responsabile dell’area tecnica rossonera sembrerebbe intenzionato a lasciare l’incarico. Nelle prossime settimane sarebbe previsto un contatto tra le parti per provare a convincerlo.

Maldini Milan, addio a fine stagione? Almstadt al suo posto

Se Maldini dovesse decidere di lasciare il Milan a fine stagione, Gazidis avrebbe già individuato il suo sostituto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il posto dell’ex capitano rossonero potrebbe essere preso da Hendrik Almstadt, braccio destro del dirigente sudafricano.

Il dirigente tedesco, attualmente si occupa della gestione dei contratti e del bilancio finanziario e in futuro potrebbe anche occuparsi di mercato. Ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo nell’Aston Villa ed ha lavorato sullo sviluppo del settore giovanile all’Arsenal.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close