Juventus Football ClubSerie A

Serie A, Gravina sulla ripresa: “Potrebbe finire anche ad ottobre”

SERIE A – Gabriele Gravina ha parlato nuovamente della possibile ripresa del campionato ed ha ammesso che si sta lavorando sulla data ipotetica per concludere regolarmente la competizione.

Il presidente della FIGC è intervenuto durante la trasmissione “La domenica sportiva” ed ha confermato che la stagione attuale potrebbe terminare anche ad ottobre.

Serie A: le parole di Gravina sulla 

L’unico modo  di gestire un’emergenza seria di questo tipo è quello che dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 in questo anno.

Stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 maggio ma sappiamo che è un’ipotesi.E’ una modalità per evitare di compromettere non solo la stagione 2019-20 ma anche la stagione 20-21 non potendo partire con certezze di riferimenti perché, con la valanga di contenziosi ai quali saremmo sottoposti da tutti i soggetti che si potrebbero ritenere lesi nei loro diritti e nei loro interessi, si correrebbe davvero il rischio di fare un campionato solo nelle aule dei tribunali”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close