Serie A

Inter, incredibile dichiarazione di Moratti: ecco l’obiettivo di Suning

Inter – Continua ad essere tutto fermo in Italia, per quanto riguarda il calcio ma non solo, a causa dell’emergenza dettata dal Coronavirus. Continua il dibattito su come e quando riprendere la stagione interrotta ormai un mese fa. E oltre a tale questione a tenere banco c’è sempre il calciomercato. E di mercato ha parlato questa mattina l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ai microfoni di Radio anch’io lo Sport.

In questa dichiarazione l’ex patron ha lanciato un’autentica bomba di mercato. Nel corso dell’intervista Moratti ha infatti svelato quello che sarebbe l’obiettivo di mercato di Suning in vista di questa estate. Si tratterebbe addirittura di Lionel Messi.

Inter su Messi: le parole di Moratti

“Messi all’Inter non è un sogno proibito, non lo è mai stato. Non lo era prima di questa disgrazia e non lo è ora. Il giocatore è in scadenza e sono certo che ci sia uno sforzo da parte di Suning per portarlo all’Inter. Bisognerà capire che questa situazione influenzerà questa vicenda in positivo o in negativo. Ma sono certo che questa estate succederanno cose strane.”

L’Inter ha già un discorso avviato con il Barcellona per Lautaro Martinez, obiettivo numero uno dei blaugrana. “Lautaro è un bravissimo ragazzo e ci tiene alla sua carriera. trovo normale che i tifosi dell’Inter gli vogliano bene. Bisogna capire se rientra tra i giocatori che potranno essere scambiati in un’operazione importante come quella di Messi”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close