Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro ha in testa solo l’Inter: il Toro riconoscente ai nerazzurri

Il Barcellona chiama ma Lautaro è legato ai nerazzurri: il suo futuro è all’Inter

Continua a tenere banco sulla Gazzetta dello Sport il futuro di Lautaro Martinez, richiesto a gran voce dal Barcellona di Leo Messi. L’attaccante argentino sarebbe lusingato dell’interesse nei suoi confronti, ma all’Inter sta bene e non sembra intenzionato a calcare la mano per approdare in terra spagnola.

Lautaro infatti sarebbe grato ai nerazzurri per più motivi; in primo luogo per averlo portato in Europa, nel palcoscenico calcistico più importante al mondo. Il Toro inoltre sa bene che il suo exploit di questa stagione è figlio anche di un compagno di reparto (Lukaku) e di un modulo che hanno esaltato le sue qualità, rendendolo il giocatore che è adesso.

Il Barcellona comunque tornerà alla carica ma sembra ormai palese che dovrà presentarsi con 111 milioni di euro in contanti se vorrà davvero portare l’ex Racing in catalogna. Lautaro infatti non sembra disposto a forzare la mano con il suo attuale club e le contropartite messe sul piatto dagli spagnoli non convincono i nerazzurri.

La situazione economica del club campione di Spagna non è delle migliori, ragion per cui al momento sembra davvero difficile immaginare il futuro di Lautaro lontano dai colori nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close