Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, due top players per il 2020/2021

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre al lavoro per tenere alto il livello della squadra. Per la prossima stagione Paratici vuole alzare la qualità della rosa. Tra i tanti giocatori accostati ai bianconeri, ci sono due top players.

E sono due calciatori che potrebbero essere gli obiettivi nella prossima sessione di mercato. Uno sicuro: è Pogba. L’altro è Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City, possibile sostituto di Higuain. La Juventus potrebbe fare un doppio colpo per rinforzare la squadra di Sarri.

Mercato Juventus, chi potrebbe lasciare

Per un mercato importante, in casa Juventus ci sono dei giocatori che saranno sacrificati. Secondo la Gazzetta dello Sport sono tre: Pjanic, Douglas Costa e Bernardeschi. Pjanic è il faro del centrocampo bianconero, difficile pensare a un suo addio. Pochi giocatori sanno interpretare il ruolo del bosniaco.

Douglas Costa è stato molto discontinuo nella sua carriera a Torino, complici anche una serie di infortuni che non hanno mai permesso al brasiliano di esprimersi al massimo. A fine stagione potrebbe salutare per una nuova esperienza. Bernardeschi non è riuscito a imporsi. Anche sotto la guida di Sarri, il fantasista non ha lasciato il segno. Difficile la sua collocazione in campo, Bernardeschi ha poco tempo per fare cambiare idea a Sarri, o la cessione potrebbe essere la soluzione nella prossima sessione di mercato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close