Mercato Milan, si riapre la pista Torreira: il piano rossonero

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | Ivan Gazidis e i suoi collaboratori sarebbero già al lavoro per pianificare il prossimo mercato. La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di ringiovanire ulteriormente la rosa acquistando giocatori di prospettiva a prezzi ragionevoli.

Il reparto che necessita maggiormente di rinforzi è senza dubbio il centrocampo. A fine stagione, molto probabilmente, diranno addio sia Giacomo Bonaventura che Lucas Biglia. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto al prossimo giugno e il loro rinnovo sembrerebbe sempre più improbabile.

Mercato Milan, obiettivo Torreira: la strategia rossonera

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero intenzione di tentare nuovamente l’assalto per Lucas Torreira dell’Arsenal. L’uruguaiano, grande obiettivo del Milan anche la scorsa estate, è attualmente infortunato fino al prossimo maggio e potrebbe essere ceduto dai Gunners. Il giocatore gradirebbe  tornare giocare in Serie A e il suo agente sarebbe già in contatto con il club meneghino.

L’ostacolo sarebbe rappresentato dalla valutazione di 35-40 milioni di euro richiesti dal club londinese. I rossoneri sarebbero disposti a cedere uno tra Franck Kessie e Lucas Paquetà per finanziare l’acquisto del classe 1996.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

marotta inter

Mercato Inter, Marotta scatenato: tre colpi a zero

Milan, Romagnoli nel mirino del Barcellona: pronte due contropartite