Milan, Romagnoli nel mirino del Barcellona: pronte due contropartite

ROMAGNOLI MILAN | In casa rossonera continua a tenere banco anche il futuro di Alessio Romagnoli. Stando a quanto riportano alcuni quotidiani spagnoli, il futuro del capitano rossonero potrebbe essere in Liga. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2022, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Il club blaugrana, infatti,  sarebbe alla ricerca di  un difensore centrale di grande livello che possa affiancare Lenglet per il dopo Piquè.

La dirigenza milanista però, al momento, non avrebbe nessuna intenzione di cedere il proprio capitano e sarebbe pronta a proporgli un prolungamento di contratto per blindarlo; ma non è escluso che di fronte ad un’offerta importante potrebbe cambiare idea.

Ronagnoli Milan, il Barcellona fiuta l’affare: la situazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Diario Sport’, il Barcellona sarebbe seriamente interessato al capitano rossonero ed avrebbe intenzione di tentare l’assalto la prossima estate.

Il Milan valuterebbe il giocatore 45-50 milioni di euro e il club catalano sarebbe disposto a mettere sul piatto due contropartite tecniche particolarmente gradite ai rossoneri ovvero, Ivan Rakitic e l’ex Inter Rafinha. Sul difensore rossonero ci sarebbe anche il forte interesse della Lazio.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, si riapre la pista Torreira: il piano rossonero

Juventus,bomba dalla Francia: Pogba può svincolarsi subito