Football Club Internazionale MilanoSerie A

Icardi, il PSG ha deciso cosa fare con l’argentino: i dettagli

CorSport – Il PSG ha deciso di riscattare Mauro Icardi: Touchel via a fine stagione?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla ancora di Mauro Icardi, il cui futuro sembra meno oscuro. A quanto pare infatti il Paris-Saint-Germain avrebbe deciso di riscattare l’attaccante argentino, che quest’anno ha realizzato ben 20 gol in 31 presenze nonostante fosse alla sua prima stagione con la maglia dei campioni di Francia.

In questa stagione il bomber di Rosario ha avuto qualche screzio con l’allenatore del PSG, Thomas Tuchel, e proprio per questo il riscatto del giocatore potrebbe essere un segnale dell’addio del tecnico a competizioni concluse. Icardi prenderà l’eredità di Edison Cavani, il quale dovrebbe accasarsi all’Atletico Madrid in estate.

L’Inter dunque può festeggiare, poiché dalla sua cessione incassare l’enorme cifra di 70 milioni di euro. Un gruzzolo più che sostanzioso, che diventa ancora più importante se rapportato all’attuale periodo di crisi causato dall’emergenza sanitaria.

L’unico dubbio che persiste è quello su una fantomatica clausola che permetterebbe al giocatore di rifiutare il riscatto da parte del PSG. Come riporta il Corriere, le fonti vicine al giocatore confermano l’esistenza di questa clausola, mentre quelle vicine all’Inter smentiscono categoricamente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close