Serie A

Inter Messi, nuove dichiarazioni di Moratti. Le parole

Inter Messi – Nella giornata di ieri la notizia più importante per i nerazzurri è stata quella delle parole dell’ex patron Massimo Moratti. L’ex presidente ha sganciato un’autentica bomba di mercato, parlando della possibilità che l’Inter acquistasse Messi. L’argentino ha il contratto il suo contratto con il Barcellona in scadenza, e secondo Moratti la dirigenza nerazzurra potrebbe portarlo a Milano.

Nella giornata di oggi Mundo Deportivo ha riportato ulteriori dichiarazioni. Il quotidiano sportivo spagnolo infatti, in seguito a quanto dichiarato da Moratti a Radio anch’io Sport, si è messo sulle tracce di quest’ultimo per strappare ulteriori informazioni sulla vicenda.

Inter Messi, le parole di Moratti

“Io ho parlato da tifoso. Ormai non faccio più parte della società. Non ho sentito la dirigenza su questa questione. ormai vado a vedere le partite da tifoso, non ho parlato con i nuovi proprietari. Messi, non lo nascondo, era un mio sogno, e l’ho sempre seguito, ma lo ripeto, ho parlato da tifoso e non da dirigente”.

Un passo indietro rispetto a quanto detto ieri. Moratti infatti nella precedente dichiarazione aveva lasciato intendere di essere a conoscenza di uno sforzo di Suning per prendere Messi. Ora invece ha fatto nettamente fatto marcia indietro, sottolineando che non ha avuto contatti con la proprietà del club e che quanto dichiarato è solo l’espressione del sogno di un tifoso.

Poi il discorso si è spostato sull’ipotetica coppia Messi- Lautaro. “Una bomba, magia pura. Sono creativi, rapidi, puliti, giocano un calcio da strada. Vederli insieme sarebbe incredibile. Mi piace molto Lautaro, un calciatore importante che ha gol, fantasia, di quelli che non ti stanchi di vedere”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close