Serie A

Thiago Silva Milan: l’agente apre al ritorno, ma c’è un ostacolo

THIAGO SILVA MILAN | Secondo quanto riportato da Tuttosport, durante la prossima estate potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno di Thiago Silva in rossonero.

Il brasiliano, in scadenza di contratto col Paris Saint Germain nel giugno del 2020, sembrerebbe destinato a lasciare il club al termine di questa stagione. Il classe ‘86 avrebbe intenzione di continuare a giocare ad alti livelli ancora per qualche anno e avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in rossonero.

L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio percepito dal brasiliano e dalla volontà Ivan Gazidis. L’amministratore delegato rossonero, infatti, preferirebbe investire sui giovani e non sarebbe convinto di ingaggiare il brasiliano a causa della sua età avanzata.

Thiago Silva Milan, le parole dell’agente

Paulo Tonietto, agente del difensore brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews, in cui ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco di seguito riportate le sue parole.

“Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo aspettare cosa accadrà a causa della pandemia. Lui ha una grande ammirazione per il Milan, sono stati gli anni che hanno segnato la sua carriera. Sa del grande affetto dei tifosi”. 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close