Serie A

Inter, il primo acquisto per l’estate ad un passo. Il punto

Inter – In questo momento in cui si cerca di capire cosa ne sarà della stagione che è stata interrotta un mese fa l’Inter si concentra sul mercato. I nerazzurri in estate andranno alla ricerca di diversi elementi per accorciare ancora di più la distanza con la Juventus. Tutti i reparti saranno coinvolti nel processo di upgrade, dal portiere fino all’attacco.

E quindi anche la difesa dovrebbe vedere un paio di innesti e qualche cessione. Godin sembra infatti essere pronto a lasciare Milano dopo appena un anno. E tutto lascia intendere che tra D’Ambrosio e Ranocchia dovrebbe restarne solo uno. Bastoni si giocherà invece il posto da titolare con i nuovi arrivi.

Inter, il primo acquisto sembra essere ad un passo

La vicenda Godin ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro. Per avere difensori pronti sin da subito ad inserirsi nei meccanismi di Conte servirà investire su chi ha già dimestichezza con la difesa a tre. Per questa ragione si sta lavorando con molta attenzione su Kumbulla. Il 20enne albanese si è reso protagonista di una grande stagione con Juric, e ha attirato su di sé l’attenzione di molti club.

L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe molto avanti a chiudere l’accordo per circa 20 milioni di euro, dati i buoni rapporti con la società. Con l’Hellas infatti ballano i prestiti di Di Marco e Salcedo. Il secondo rinforzo in quel reparto potrebbe essere poi Vertonghen. Lukaku ed Eriksen, che lo conoscono bene, stanno spingendo per farlo accasare all’Inter a parametro zero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close