Inter, interviene anche Barone sul futuro di Chiesa

Chiesa Juventus

INTER – Continuano le dichiarazioni per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, seguitissimo sia dalla Juventus che dalla squadra di Antonio Conte. Le dichiarazioni di ieri di Matteo Renzi sul futuro in nerazzurro hanno trovato immediatamente la replica del patron dei viola, Rocco Commisso.

Oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto anche Joe Barone, che commentato ancora una volta il futuro dell’esterno, tra l’altro vicino al rinnovo nei mesi scorsi.

Inter: le parole su Chiesa

Le frasi del dirigente della Fiorentina hanno quasi chiuso le porte alle due squadre italiane, le quali dovranno studiare ben altre strategie per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Le parole:

“Con lui abbiamo un ottimo rapporto, sincero, siamo contenti entrambi.C’è grande serenità e rispetto da parte sua, della sua famiglia e da parte nostra. Alla Fiorentina i giocatori devono arrivare per restare, qui possono crescere, maturare e anche andare in Nazionale. Quando questa situazione sarà alle spalle ci sarà modo per parlare

Juventus, Icardi si complica? L’argentino può arrivare solo in un caso

Juventus, De Ligt vuole lasciare Torino: doppio sgarbo di Raiola