Serie A

Juventus, Icardi si complica? L’argentino può arrivare solo in un caso

Juventus – Continua il corteggiamento (reciproco?) a distanza tra il club bianconero e Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG. La Juventus ha bisogno di un attaccante dal gol facile cui consegnare l’eredità di Higuain. L’ex Napoli in estate dovrebbe lasciare, e Paratici dovrà trovare un giocatore per completare il reparto offensivo.

Il nome di Icardi è sempre nella testa del dirigente bianconero, che negli ultimi due anni non ha mai interrotto i rapporti con Wanda Nara. Ora in estate il matrimonio potrebbe finalmente farsi, anche se ci sono delle condizioni che appaiono imprescindibili affinché ciò avvenga.

Juventus, Icardi solo in un caso

Icardi vorrebbe tornare in Italia per ricongiungersi con la sua famiglia. Ed in serie A non ci sono club in grado di abbracciare l’attaccante argentino (considerato che l’Inter non ha intenzione di riprenderlo). Tuttavia c’è un ostacolo per la Juventus. I nerazzurri infatti difficilmente deciderebbero di cedere il giocatore ai rivali numero uno per lo scudetto.

Così facendo il processo di accorciamento delle distanze rischierebbe di essere compromesso. per questa ragione Paratici deve sperare nel riscatto da parte del PSG (per circa 70 milioni di euro) per poi trattare con Leonardo. Se Icardi dovesse tornare alla base sarebbe davvero complicato intavolare una trattativa con Marotta. Lo riporta Tuttosport.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close