Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, caccia agli esterni: tutti i nomi nella lista di Marotta

CorSport – Mercato Inter, esterni cercasi: Marotta pensa al ritorno di Cancelo, occhi anche su Chiesa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa qualche nome di mercato in ottica Inter. I nerazzurri infatti stanno già lavorando sulla prossima stagione, gettando le basi sul mercato in entrata della prossima estate. Uno dei ruoli su chi si dovrebbe lavorare di più in questo senso è quello degli esterni di centrocampo, vero pallino di Antonio Conte.

Per la fascia destra si starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Joao Cancelo. L’esterno portoghese, nerazzurro durante il regno di Luciano Spalletti, non ha brillato durante le esperienze con Juventus prima e Manchester City poi. Guardiola non lo vede e proprio per questo potrebbe aprirsi uno spiraglio per un suo ritorno a Milano.

Sempre sulla fascia destra il nome caldo è quello di Federico Chiesa. Il giocatore piace molto sia all’Inter che alla Juventus e, nonostante il muro del patron viola Commisso, difficilmente il giocatore resterà a Firenze anche la prossima stagione. Tanti nomi anche per la fascia sinistra, dove Conte vorrebbe una sua vecchia conoscenza ai tempi del Chelsea.

Stiamo parlando di Emerson Palmieri, giocatore che rispecchia perfettamente l’idea contiana di esterno nel 3-5-2. Il vero problema in questo caso è trattare con il Chelsea, squadra da sempre restia a cedere i proprio giocatori di maggior talento, chiedendo cifre generalmente fuori mercato. Proprio per questo resta viva l’idea Kurzawa, in uscita a parametro zero dal PSG.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close