Associazione Calcio MilanJuventus Football ClubSerie A

Mercato Milan, è sfida alla Juventus per il centrocampista: i dettagli

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri sarebbero seriamente interessati all’acquisto di Sandro Tonali del Brescia. Il Sul talento classe 2000 ci sarebbe il forte interesse di diverse squadre, specialmente quello della Juventus.

Il centrocampista dovrebbe essere ceduto al termine di questa stagione e sarebbe pronto al salto di livello per provare un’esperienza in una big. Massimo Cellino, presidente del Brescia, valuterebbe il proprio gioiello circa 50 milioni di euro e vorrebbe incassare il più possibile dalla sua cessione.

Mercato Milan, il piano per Tonali

Il gruppo Elliott avrebbe individuato bel classe 2000 il profilo ideale a cui affidare le chiavi del centrocampo rossonero. Il Milan può contare sulla volontà del giocatore, che ha più volte dichiarato di essere un tifoso rossonero. L’ostacolo principale sarebbe rappresentato dal valore del cartellino.

Come riporta Sportmediaset, il Milan sarebbe pronto a tentare comunque l’assalto e sarebbe disposto a cedere Lucas Paquetà per finanziare il colpo Sandro Tonali. I rossoneri vorrebbero incassare dalla cessione del brasiliano 30-35 milioni di euro. Sull’ex Flamengo ci sarebbero Benfica, Fiorentina e Paris Saint Germain.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close