Football Club Internazionale MilanoSerie A

Un urlo dall’Argentina, Inter è tutto vero, la trattativa c’è

Mercato Inter – In Argentina sono sicuri, le parole di Massimo Moratti non sono quelle di un tifoso che sogna, la trattativa tra Inter e Barcellona per Messi c’è, è reale. Lo scrive oggi l’emittente argentina TNT Sports, solitamente molto ben informata sulle vicende della “Pulce“.

Mercato Inter, si tratta con il Barcellona

Quello dell’Inter non è solo un sogno. Lionel ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria a distanza di tanti anni, ma l’Inter sta spingendo per averlo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione finale poi spetterà a Messi ma l’Inter ci sta lavorando di sicuro”.
E, come se non bastasse, aggiunge che Inter e Velez stanno trattando la cessione della rivelazione Thiago Almada per un cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Dunque Moratti non ha gettato il classico sasso in piccionaia per ravvivare le lunghe giornate di quarantena. L’ex Presidente nerazzurro avrebbe solo rivelato quello che sta accadendo, probabilmente a seguito del chiaro interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close