Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez: le sue parole

Inter, le parole dell’agente di Lautaro: “Lusingato dal Barça ma pensa solo ai nerazzurri”.

Non si placano in Spagna le voci di un possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Proprio per questo motivo il Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle tematiche di casa blaugrana, ha intervistato Beto Yaque, uno degli agenti di Lautaro Martinez.

Interrogato sul futuro del giocatore e sulle insistenti voci di mercato, Beto Yaque ha chiarito come queste cose non tocchino minimamente l’attaccante in questo momento.Al momento Lautaro pensa soltanto al club in cui si trova. Il Toro ha 5 anni di contratto con l’Inter e le notizie che che escono riguardano soltanto la stampa”.

Una chiusura netta, al momento, su un possibile passaggio al Barcellona. L’agente poi torna su un aneddoto di qualche giorno fa, secondo cui Lautaro avrebbe rifiutato il Real Madrid a soli 18 anni. ” Lo ha fatto perché convinto di poter avere successo con la prima squadra del Recing. Non ha mai detto che non gli piace il Real, solo che voleva vincere con il club argentino”.

Chiosa finale sullo stile di gioco dell’attaccante, che negli ultimi mesi è stato paragonato a diversi attaccanti. Ecco cosa ne pensa il suo agente: ” Secondo me ha alcune cose di Aguero e altre di Suarez, ma la verità è che si tratta di un giocatore completo. E’ un giocatore diverso.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close