Serie A

Inter,Conte può sorridere: arriva una grande notizia per il tecnico

Inter – Non c’è ancora alcuna certezza sulle sorti della stagione che è stata interrotta ormai un mese fa a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conte ha un motivo per sorridere in vista di un’eventuale ripresa del campionato. La stagione dei nerazzurri infatti è stata molto travagliata dal punto di vista degli infortuni. Il tecnico leccese non ha potuto praticamente mai fare affidamento sulla rosa al completo.

Ora, con questa pausa forzata, c’è stato modo di recuperare diversi uomini. In particolare anche quelli che erano tornati forzatamente, senza essere al top della forma, hanno avuto modo di recuperare appieno. Ora, qualora la stagione dovesse ripartire, Conte potrà contare nella sua faretra praticamente tutte le frecce di cui dispone.

Inter, Cone recupera tutti gli uomini

Sensi è il calciatore senz’altro più atteso. Ad inizio campionato ha fatto vedere grandi cose, fino alla settima giornata. Li, nel corso del match contro la Juventus, si è infortunato, ed ha fatto il suo rientro in campo solo a fine gennaio, senza essere però riuscito a far vedere quanto fatto nelle prime gare. Ora ha ritrovato la piena forma, e sarà un’arma in più per l’Inter.

Sensi si giocherà il posto con Eriksen, altro elemento che potrà assumere il ruolo di variabile decisiva per lo scacchiere di Conte. Quest’ultimo ha ritrovato anche Gagliardini e Moses. Inoltre, scrive la rosea, c’è un Alexis Sanchez scalpitante di tornare in campo dopo la lunga sosta.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close