Juventus Football ClubSerie A

Juventus, il “Parlamento” propone lo scudetto a tavolino: è polemica

JUVENTUS – I senatori Pierferdinando Casini e Valeria Fedeli hanno proposto un’interrogazione parlamentare in cui domandano al Coni l’assegnazione dei titoli alle società in testa. E’ accaduto anche in altri campionati dove le competizioni sono state regolarmente sospese.

In Italia si discute ancora sulle date possibili per ritornare in campo dopo la sospensione causata dall’epidemia Coronavirus. La proposta dei due politici non è affatto piaciuta ed ha inoltre scatenato molte polemiche anche tra ex rappresentanti calcistici.

Juventus: la posizione sullo scudetto a tavolino

Il club di Andrea Agnelli, dopo aver appreso la notizia, ritiene opportuno attendere e giocarsi la competizione sul campo regolarmente rispettando le restanti 12 partite. Consegnare lo scudetto a tavolino causerebbe anche la reazione di Claudio Lotito, il quale ha espressamente dichiarato di voler terminare rigorosamente la stagione

Inoltre,il Corriere dello Sport ha confermato che la Juventus non accetterebbe il titolo qualora dovesse essere presa la decisione di congelare la classifica per terminare la stagione 2019-2020.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close