Serie A

Juventus, Paratici lavora ad una super mossa. 4 sgarbi all’Inter in arrivo?

Juventus – Le sorti di Inter e Juventus sembrano essere destinati ad incrociarsi ancora nella prossima sessione di calciomercato. E sono diversi i nomi che le due società si stanno contendendo. In primis ci sono i due gioielli della Fiorentina. Chiesa è un pallini tanto di Paratici quanto di Marotta. Commisso poco meno di un anno fa lo ha blindato, decidendo di non ascoltare offerte per il giocatore.

Ora la situazione, come riporta Tuttosport, è diversa, e la partenza del figlio d’arte da Firenze sembra quasi scontata. E i due club italiani pronti a darsi battaglia per assicurarsi l’esterno sono proprio Inter e Juventus.Il secondo giocatore viola che è nel mirino di entrambi i club è Castrovilli. Conte lo vorrebbe a tutti i costi, ma Paratici lo ha messo sulla sua lista insieme a Pogba e Tonali.

Juventus: Icardi e Emerson Palmier nel mirino

La Juventus avrà bisogno anche di un esterno sinistro, e il giocatore che piace molto in questa ottica è Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è un obiettivo anche di Conte, che vorrebbe riaverlo dopo l’esperienza al Chelsea. I blues lo valutano 30 milioni di euro. I bianconeri avranno bisogno di lui per affidargli il ruolo che ora ricopre Alex Sandro.

Il brasiliano potrebbe rientrare nell’affare Icardi. L’attaccante argentino è da tempo l’obiettivo numero uno per l’attacco, ma la Juventus potrò acquistarlo solo se si dovesse trovare a trattare con il PSG. Qualora i francesi non lo riscattassero e Icardi tornasse a Milano la trattativa sarebbe quasi impossibile. Tuttavia Leonardo potrebbe decidere di procedere con il riscatto per poi vendere l’argentino alla Juventus in cambio di Alex Sandro e un conguaglio. Lo riporta Tuttosport.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close