Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, non solo Tonali: pronto l’assalto a un altro talento italiano

MERCATO MILAN | Il club rossonero starebbe approfittando dello stop del campionato pet programmare la prossima finestra di mercato. Ivan Gazidis avrebbe intenzione di abbassare ulteriormente l’età media della rosa ed acquistare giocatori giovani, di talento e di prospettiva.

Come riporta il sito MilanNews.it, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Sandro Tonali del Brescia. Il classe 2000 sarebbe nel mirino di diversi top club, ma i rossoneri potrebbero contorta sulla volontà del giocatore. Il centrocampista, infatti, ha più volte dichiarato di essere un tifoso del Milan.

Mercato Milan, Scamacca obiettivo concreto

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, sul taccuino di Ivan Gazidis ci sarebbe anche il nome di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo in prestito all’Ascoli. I rossoneri lo seguono da tempi ed avrebbero provato ad acquistarlo già  durante la scorsa sessione di gennaio.

Il Sassuolo valuterebbe il proprio talento circa 15 di euro. Il Milan è in ottimi rapporti con il club neroverde e sarebbe pronto a presentare un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, dopo che a gennaio è stato rifiutato un prestito con opzione di Sul classe 99 ci sarebbe anche il forte interesse del Benfica, che lo scorso gennaio, avrebbe presentato un’offerta di prestito con opzione di riscatto da 10 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close