Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Marotta confessa il futuro di Nainggolan, Icardi e Joao Mario

INTER – Il mercato nerazzurro dipenderà soprattutto dalle cessioni e, questa estate, ci sarà tanto da lavorare per i direttori sportivi nerazzurri. Intanto, secondo quanto riportato dalla Repubblica, Giuseppe Marotta avrebbe deciso il futuro di Icardi, Nainngolan e Joao Mario.

Il centravanti vorrebbe ritornare in Italia e ci sarebbero stati i primi contatti con Milan e Juventus. Il d.s del Psg, Leonardo, gli ha dato libera scelta a patto che prenda subito una decisione anche per i programmi della società.

Inter: le scelte di Marotta

La novità è il futuro di Radja Nainggolan, che difficilmente resterà al Cagliari per l’oneroso ingaggio ma sarà inserito nell’operazione che dovrebbe portare Federico Chiesa o Gaetano Castrovilli alla Pinetina. Riscatto che dovrebbe essere confermato anche per Joao Mario allo Spartak Mosca.

In entrata, invece, saranno acquistati a titolo definitivo cartellini dei centrocampisti Nicolò Barella e Stefano Sensi. Quest’ultimo, nonostante gli acciacchi fisici sarà una pedina importante per il centrocampo di Antonio Conte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close