Serie A

Inter, svelato il nome del centrocampista sognato da Conte

Inter – In estate bisognerà aspettarsi una sorta di mini rivoluzione in casa Inter, viso che saranno diversi i rinforzi che cercherà Marotta. In difesa dovrebbero arrivare due giocatori, e si parla con insistenza di Vertonghen e Kumbulla. Poi bisognerà rinforzare le due fasce. In caso di partenza di Lautaro bisognerà trovare una seconda punta ed un vice Lukaku (piace Giroud a parametro zero).

Tuttavia tutti gli indizi lasciando intendere che si tenterà anche un colpo a centrocampo. E pare stia emergendo il nome che Conte vorrebbe per il suo scacchiere. Si tratterebbe di Gaetano Castrovilli, attualmente in forza alla Fiorentina. Il giocatore sembra avere tutte le caratteristiche della mezzala che piace al tecnico leccese, e l’Inter starebbe tentando di intavolare una trattativa.

Inter, in estate all-in per Castrovilli?

Nei giorni scorsi si parlava della possibilità che i nerazzurri mettessero sul piatto Nainggolan per arrivare al calciatore viola. Inoltre, per abbassare la pretesa cash, Marotta potrebbe giocare anche la carta Dalbert, in prestito proprio alla Fiorentina e per il qual è stato stabilito un riscatto pari a 12 milioni di euro. E sembra che Conte voglia a tutti i costi Castrovilli.

E magari nell’ambito di una doppia operazione che porti a Milano anche Chiesa. E il forte apprezzamento dell’allenatore dell’Inter per la mezzala in questione sarebbe confermato da un retroscena riportato dal Corriere della Sera. L’Inter infatti avrebbe tentato di arrivare al giocatore già a gennaio, proponendo addirittura di lasciarlo a Firenze per sei mesi, pur di accaparrarselo. In estate quindi è lecito aspettarsi un autentico all-in.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close