Juventus Football ClubSerie A

Juventus, ecco la chiave per arrivare a Icardi: i dettagli

TS – La Juventus continua a lavorare su Mauro Icardi: Alex Sandro la carta per convincere il PSG

L’edizione odierna di TuttoSport insiste su un possibile futuro in bianconero di Mauro Icardi, giocatore dal futuro ancora incerto. L’attaccante argentino ha vissuto una stagione di luci e ombre in Francia, anche a causa di un rapporto non idilliaco con l’allenatore dei parigini, Thomas Tuchel.

Nonostante ciò Leonardo sembra intenzionato a riscattare Icardi, poiché il prezzo di favore di 70 milioni di euro sembra un vero affare per un attaccante dai numeri incredibili. Il PSG però, secondo quanto riportato da TuttoSport, potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a profili già cercati in passato.

Ecco dunque che entra in scena la Juventus, club nel quale ci sono molti giocatori che fanno gola al DS Leonardo. Tra questi sicuramente Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Douglas Costa, ma anche Alex Sandro. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il giocatore chiave per la trattativa, in quanto i francesi cercano un profilo importante per sostituire il partente Kurzawa.

Insomma, la Juventus non ha mai spesso di pensare ad Icardi, giocatore finito nella lista di Paratici da molto tempo e che a breve si libererà dalla morsa dell’Inter, ragion per cui un suo arrivo in bianconero è tutt’altro che impossibile.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close