Juventus, Paratici vuole soffiare un big a Marotta

JUVENTUS – La dirigenza bianconera irrompe su Ousmane Dembele.e prepara lo sgarbo all’Inter. Dopo averla spuntata a gennaio per quanto riguarda l’arrivo di Dejan Kulusevski, il d.s Fabio Paratici è pronto ad insistere anche per assicurarsi le prestazioni dell’esterno ex Borussia Dtm.

Il francese ha un contratto in scadenza nel 2022 ma non ha mai trovato continuità con i catalani ed è stato infatti proposto all’Inter per concludere l’operazione che porterebbe il centravanti argentino in Spagna. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo anche la squadra di Andrea Agnelli avrebbe chiesto informazioni sul talento transalpino.

Juventus: anche Paratici su Dembele

Dembele ha una valutazione pari a 126 milioni di Euro ma, considerate le stagioni giocate non da protagonista, potrebbe essere ingaggiato ad un prezzo inferiore.

L’unico problema che fa riflettere si ai nerazzurri che i bianconeri riguarda la propensione agli infortuni. L’esterno, infatti, è spesso vittima di risentimenti muscolare che lo costringono ad assentarsi a lungo dal campo.

 

Inter, Marotta confessa il futuro di Nainggolan, Icardi e Joao Mario

Serie A, continua lo stop degli allenamenti: le parole di Malagò