Serie A

Serie A, continua lo stop degli allenamenti: le parole di Malagò

SERIE A | Il futuro del nostro campionato è sempre più incerto, ancora non si è deciso se sospenderlo definitivamente o aspettare il termine  dell’emergenza  per proseguire la stagione in corso. La FIGC e il governo sarebbero al lavoro per trovare una soluzione e nelle prossime ore dovrebbe uscire un nuovo decreto che potrebbe prolungare ulteriormente lo stop agli allenamenti.

Giovanni Malgò ha rilasciato alcune microfoni a RadioRadio. Il presidente del CONI ha fatto il punto della situazione attuale ed ha anticipato alcuni provvedimenti di sicurezza che si adotteranno con il nuovo DPCM.

Serie A, le parole di Malagò

Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti.

Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio. Non dipende da me l’eventuale assegnazione dello scudetto in caso di sospensione del campionato: decide il consiglio federale. Ho una mia idea, ma la tengo per me altrimenti scatenerei il caos perché non è tra le mie prerogative decidere”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close