Serie A

Coronavirus, un altro presidente positivo al tampne

CORONAVIRUS – Il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, è risultato positivo al tampone. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è stata la stessa società nero-verde a ufficializzare la notizia con un comunicato ufficiale.

È un periodo `personale´ e che avrei voluto tenere per me, ma così purtroppo non è stato.  Silenzio e riservatezza di fronte a questi accadimenti dovrebbero prevalere sempre, al di là di quanto una persona sia conosciuta. Ho trascorso, come tanti, settimane non felici, ma con disturbi sopportabili, di isolamento in casa seguendo tutte le prescrizioni mediche, in primis a tutela della salute della mia famiglia”. 

Coronavirus: ancora positivo il presidente

Il presidente della Serie B, Balata, ha inoltre commentato lo stop decretato da Giuseppe Conte e conferma di avere idee molto chiare sul ritorno in campo. Le parole:

“La mia posizione resta la stessa: si ripartirà solo quando ci saranno le condizioni di massima sicurezza, e saranno le autorità, governo e istituzioni sanitarie, a dircelo.E’ chiaro che abbiamo tutti interesse a ripartire, ma dovremo farlo quando le autorità ci diranno che si può fare. Noi ci affidiamo a loro e al senso di responsabilità della Figc, e la stessa posizione arriva dalla massima autorità mondiale del calcio, Gianni Infantino”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close