Champions LeagueSerie A

Coronavirus, la Uefa programma la data delle finali

CORONAVIRUS – La Uefa avrebbe deciso le date in cui si giocheranno le due finali di Champions League ed Europa League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’ultima gara in programma ad Istanbul si svolgerà il giorno 29 agosto.

Tre giorni prima ci sarà, invece, quella di Europa League mentre i consiglio del massimo organo europeo si riunirà l’ultimo giorno del mese per discutere sulle modalità della stagione successiva. I quarti di finale invece si giocherebbero il 28 – 29 luglio e si rispetterà la conclusione del quadro degli ottavi.

Coronavirus: Uefa e Serie A in programmazione

La Serie A,invece, dovrebbe iniziare gli allenamenti il 4 maggio ma il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato direttamente sul profilo Facebook:

La data che ho sempre indicato, quella del 4 maggio, è una data che dovremo confermare nei prossimi giorni quando avremo la certezza che sarà possibile, è una data che io spero di poter mantenere, ma è una data che riguarda esclusivamente gli allenamenti a porte chiuse

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close