Serie A

Coronavirus, dalla Francia: “Creato dall’uomo, si debellerà da solo”

CORNAVIRUS – Dopo le dichiarazioni di Marat Safin sulla natura dell’epidemia, sono arrivate anche le rivelazioni durante un’intervista a Cnews del premio Nobel della medicina Luc Montagnier. 

Il virologo ha confermato che il virus è nato in laboratorio durante uno processo per creare il vaccino contro l’Aids. Il medico ha successivamente informato che il Covid-19 si debellerà autonomamente ma servirà del tempo.

Coronavirus: l’annuncio inatteso

Con il mio collega, il biomatematico Jean-Claude Perez, abbiamo analizzato attentamente la descrizione del genoma di questo virus Rna. Non siamo stati primi, un gruppo di ricercatori indiani ha cercato di pubblicare uno studio che mostra che il genoma completo di questo virus che ha all’interno delle sequenze di un altro virus, che è quello dell’Aids. Il gruppo indiano ha ritrattato dopo la pubblicazione. Ma la verità scientifica emerge sempre. La sequenza dell’Aids è stata inserita nel genoma del Coronavirus per tentare di fare il vaccino

La natura non accetta alcuna manipolazione molecolare – prosegue il biologo e virologo francese –, eliminerà questi cambiamenti innaturali e anche se non si fa nulla, le cose miglioreranno, ma purtroppo dopo molti morti. Con l’aiuto di onde interferenti, potremmo eliminare queste sequenze e di conseguenza fermare la pandemia. Ma ci vorrebbero molti mezzi a disposizione“.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close