Champions LeagueSerie A

Uefa, in campo per terminare le competizioni: il comunicato

UEFA – Dopo l’annuncio della Serie A, anche il calcio europeo è pronto a ritornare in campo. Durante la videoconferenza tra le 55 federazioni affiliate sono stati anche abbozzati i primi programmi per la ripresa.

Si sta,inoltre, lavorando su tutti i pagamenti e sulle restrizioni da applicare per rendere le gare sicure.Tutte le decisioni verranno però ufficializzate nella giornata di giovedì dopo il meeting del comitato Uefa.

Uefa: il comunicato per riprendere le competizioni

Durante la video conferenza sono state presentate varie proposte per i calendari che riguardano sia i match di Campionato che di Coppa.

“Si è parlato dei fondi destinati alle federazioni attraverso il programma UEFA Hat Trick. A a tal proposito, la UEFA ha ribadito l’impegno a effettuare i pagamenti come previsto. Nonostante le più vive raccomandazioni a concludere i campionati e le coppe nazionali, alcuni casi specifici saranno valutati appena saranno pronte le linee guida per la partecipazione alle competizioni europee in caso di annullamento di un campionato. Tutte le decisioni nei suddetti ambiti saranno annunciate giovedì dopo il meeting del Comitato Esecutivo UEFA”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close