Liga Spagnola

Real Madrid, pazza idea Neymar: la dichiarazione dell’agente

REAL MADRID – Il club di Florentino Perez potrebbe tentare l’assalto a Neymar ed entrare in competizione con il Barcellona. Il club catalano è la prima scelta del brasiliano che, secondo quanto riportato da ESPN, è stato spesso corteggiato dai Blancos.

L’agente dell’ex Santos, Wagner Ribeiro, ha concesso un’intervista e dichiarato la valutazione del suo assistito. 164 milioni di Euro che il Real Madrid spenderebbe volentieri. Inoltre, la squadra spagnola ha deciso di trattenere anche Luka Jovic, nonostante la stagione molto difficile, ritenendolo il vero erede di Karmi Benzema.

Neymar: il Real Madrid pronto a fare follie

Neymar è stato anche richiesto da Bayern Monaco, Chelsea e Juventus prima che approdasse al Barcellona me le offerte furono rifiutate. Le parole:

“Oggi, il prezzo di partenza di Neymar per PSG è di 164 milioni di euro. È un prezzo che non esisteva un anno fa. Ho ricevuto un’offerta ufficiale da Chelsea quando ero a New York, il giorno in cui Neymar ha debuttato con la squadra brasiliana in 2010. Hanno fatto un’offerta, l’abbiamo studiata, ma alla fine non abbiamo deciso nulla, in quell’occasione l’abbiamo portata al padre di Neymar e al giocatore stesso, poi altre offerte sono arrivate dal Bayern Monaco, dalla Juventus, con cui ho tenuto un incontro a Torino “.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close