Real Madrid, il calciatore accusa Zidane: affare di mercato

REAL MADRID – Zinedine Zidane guiderà ancora la squadra di Florentino Perez ma, probabilmente, non permetterà il ritorno di Dani Ceballos in Spagna. Il ragazzo, in prestito con diritto di riscatto all’Arsenal, non ha risparmiato bordate al francese.

Nonostante le qualità del calciatore, l’ex centrocampista della Juventus ha preferito cederlo in Premier League puntando su altri profili come Federico Valverde, Casemiro e Modric.

Real Madrid: Ceballos contro Zidane

Il fantasista spagnolo, però, tramite AS ha voluto fare chiarezza sul suo futuro dopo le voci di mercato che lo hanno accostato alla Juventus di Maurizio Sarri. Le parole:

Spero di tornare al Real Madrid ma attualmente sono sotto contratto con l’Arsenal. E’ stata una grande sfida. Al Real è complicato giocare con tutti i giocatori che ci sono. Ora mi sto concentrando sull’essere importante per l’Arsenal. Non parlo con Zidane da quando sono partito. Deve essere già abbastanza complicato gestire uno spogliatoio con così tanti giocatori. Non credo che Zidane parli con i giocatori ceduti in prestito”.

Coronavirus, volano minacce trai club: polemiche e ripercussioni legali

Coronavirus, ok Premier e Bundesliga: cosa accade in caso di positività