Serie A

Serie A, ok dal Lazio per gli allenamenti: il programma della Roma

SERIE A – Dopo l’ok di Vincenzo De Luca, presidente della Campania, arriva anche quello di Nicola Zingaretti per il Lazio. Le due squadre della Capitale scaldano i motori e rispolverano il programma da sostenereessere pronti qualora dovesse ripartire il campionato.

Il club giallorosso sosterrà  allenamenti individuali mentre sono stati completati i processi di sanificazione nel centro sportivo di Trigoria. Gli atleti potranno usufruire delle 36 camere da letto per cambiarsi e fare la doccia.

Serie A: il programma della Roma

I calciatori saranno divisi in cinque gruppi che si alterneranno durante la giornata seguendo delle fasce orarie. Gli allenamenti saranno tendenzialmente svolti per migliorare la corsa con l’uso di pesi e strumenti. Lo staff di Fonseca è rimasto soddisfatto dal lavoro che i calciatori hanno eseguito da casa.

Gli addetti sanitari, con l’ausilio dei termoscanner, eseguiranno i controlli necessari a tutto il personale prima del rientro a casa. Nei giorni precedenti sono  stati effettuati anche i tamponi necessari ai calciatori per riprendere gli allenamenti

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close