Champions League

Coronavirus, dopo la Bundesliga parte un altro campionato

CORONAVIRUS – Dopo il campionato tedesco, che inizierà ufficialmente il 16 maggio, partirà anche quello danese. Lo ha annunciato direttamente il primo ministro danese Mette Frederiksen, il quale ha confermato il ripristino delle attività calcistiche con l’ingresso in fase 2.

Riprenderanno gli allenamenti seguendo sempre i protocolli prestabiliti ma resta ancora da decidere la data in cui si ritornerà in campo. Per quanto riguarda il calendario, sarà la sfida tra AGF-Randers ad aprire nuovamente le danze.

Coronavirus: agosto no stop

Procede anche la programmazione di Champions League ed Europa League che avranno a disposizione l’intero mese di agosto. Il giorno 2 è la data del deadline e sono previste le sfide degli ottavi di finale.

Secondo il Corriere dello Sport, poi  6-7-8 agosto saranno riservate al ritorno di Champions ed Europa League. Tra il 10 e il 12 l’andata dei quarti delle due coppe, tra il 13 il 15 il ritorno. Poi, dal 17 al 19, semifinali d’andata, dal 20 al 21 il ritorno. Il 27 agosto finale di Europa League, il 29 di Champions League

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close