Estero

Coronavirus, altri positivi nei campionati: il dirigente inglese tuona

CORONAVIRUS – Molte squadre hanno iniziato gli allenamenti individuali ma il numero dei positivi sale notevolmente. Gli asintomatici rappresentano il problema principale e la Dynamo Dresda, in Germania, ha rinviato il match.

In Spagna, secondo il Mundo Deportivo, sono stati accertati tre casi che riguarderebbero i calciatori Remiro della Real Sociedad, Yangel Herrera del Granada e Lodi dell’Atletico Madrid. Tre infettati anche in Portogallo, precisamente nella rosa del Vitoria Guimaraes.

Coronavirus: le parole del dirigente inglese

Anche in Premier League sono stati confermati casi di positività al tampone per alcuni calciatori del Brighton. Paul Barcer, dirigente del team,  ha dichiarato a Sky Sports UK.

“E’ preoccupante. Nonostante tutte le misure precauzionali che abbiamo messo in atto nelle scorse settimane, durante le quali i giocatori non si sono allenati, abbiamo una terza positività”. Anche in questo caso non è stato reso noto il nominativo del giocatore, comunque pure lui asintomatica e ovviamente in quarantena per due settimane”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close