Liga Spagnola

Atletico Madrid, rivelazione shock sulla finale persa: “Gol Real da annullare”

ATLETICO MADRID – La finale del 2016 contro il Real Madrid è stata condizionata da una chiamata arbitrale che si è rivelata determinante per le sorti dei Colchoneros. Ad ammetterlo è stato direttamente il direttore di gara Mark Cluttenburg.

Tramite le pagine del Daily Mail ha confessato che il gol di Sergio Ramos era da annullare perché posizionato in lieve fuorigioco. Il fischietto britannico ha poi ammesso di essersene accorto durante l’intervallo  e di non essere stato sicuro della chiamata quando è avvenuto l’episodio. Immediata la reazione della squadra di Diego Simeone che, tramite il proprio profilo Twitter ne ha approfittato per postare le immagini di quel match.

Atletico Madrid: errore determinante

Mark Cluttenburg ha ammesso e fatto chiarezza su quella finale dichiarando le seguenti frasi:

“Erano andati in vantaggio nel primo tempo, aveva segnato Sergio Ramos però era leggermente in fuorigioco.Era una chiamata difficile, ma me ne sono accorto all’intervallo”.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close