Serie A

Uefa, il regolamento non cambia: le squadre che giocheranno

UEFA – Il regolamento delle competizione europee non cambierà anche se alcuni campionati sono stati fermati dalle rispettive autorità governative. Le squadre francesi, ad esempio, disputeranno i preliminari e concluderanno il programma calcistico di questa stagione.

Aleksander Cederin, ha chiarito la procedura confermando che, il Rennes,terza classificata in Ligue 1,dovrà giocarsi la qualificazione anche se il campionato transalpino non si è concluso.

Uefa: non cambia il regolamento

Il presidente della massimo organo europeo ha anche chiarito che nessuna squadra sarà esclusa se qualche federazione deciderà di non terminare la stagione. Il comunicato:

“Con riferimento al modo in cui alcune parole dell’intervista rilascia a BeIN sono state citate, la UEFA vuole chiarire che il presidente Ceferin ha detto che i club le cui leghe si siano fermate in questa stagione dovranno comunque essere pronti per i turni preliminari della prossima annata, secondo le attuali liste di accesso. Non ha menzionato né accennato in alcun modo a qualsiasi cambiamento le regole di accesso alle competizioni UEFA”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close