Liga Spagnola

Coronavirus, l’annuncio: “Contagio impossibile, giocheremo ogni giorno”

CORONAVIRUS – Il presidente della Liga spagnola,Javier Tebas, non vede l’ora di ripartire ed ha confermato che si giocherà ogni giorno. Manca l’ufficialità del protocollo ma le squadre spagnole sono pronte a ritornare sul campo.

Tramite i microfoni di Movistar TV è stato confermato che il virus è facilmente controllabile se si osservano le giuste misure di sicurezza.

Coronavirus: le parole di Tebas

 “Settimana importante per vedere se il virus è più controllato? Penso che sia più importante quando le comunità saranno più autonome perché ci sono più possibilità di avere contatti con più persone e quindi più rischi. In allenamento, il contagio con così tante misure di sicurezza è praticamente impossibile.

Sull’iniziativa di giocare il campionato tutti i giorni della settimana, Tebas ha aggiunto: “Sì, spero che possa giocare tutti i giorni e anche di lunedì. Non dovremmo avere problemi negli undici giorni che ci rimangono per giocare il lunedì poiché le partite saranno a porte chiuse. Faccio appello alla sensibilità della Federazione perché per LaLiga è molto importante che tutti i nostri operatori nazionali e internazionali e tutti gli appassionati di calcio spagnoli sparsi nel mondo possano dare loro il massimo numero di giorni e di partite di calcio”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close