Serie A

Serie A, il presidente furioso: no ai playoff

SERIE A – Urbano Cairo,numero uno del Torino, si oppone alla possibilità di terminare la stagione introducendo i play off. Tale modalità sarebbe approvata solo in caso di ulteriori contagi che causerebbero ulteriori stop alla competizione.

Il presidente dei granata ha voluto confermare la propria opinione sul piano B qualora la stagione dovesse subire ancora disagi per l’epidemia da Covid 19.

Serie A: le parole

Cairo, durante la presentazione del nuovo direttore sportivo Davide Vignati, ha voluto esprimere con queste parole il suo parere sui play-off e sui play out:

Navighiamo a vista, sono ripresi gli allenamenti collettivi. Bisogna capire quali saranno le decisioni del Governo sulla ripartenza e se ci potrà essere, e poi altri cose nel caso in cui ci fosse un altro stop. Si leggono tante cose, deve essere tutto ben codificato e regolamentato per potersi organizzare. Cambiare le regole in corso non è mai una cosa giusta, i play-off e play-out avvengono in altri campionati e altri sport e non condivido il fatto di modificare le cose. Non penso sia giusto. Vedremo cosa succederà, oggi è difficile dirlo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close