Serie A

Serie A, diretta gol su canali gratuiti: l’annuncio di Spadafora

SERIE A –  Vincenzo Spadafora lavora per riprendere il campionato ed ha garantito conferme sulle date del 13 o del 20 giugno.

L’idea è quella di seguire quanto fatto dalla Germania con la Bundesliga che, tramite i canali Sky, concedere a tutti gli appassionati la visione in chiaro dei match. Il Ministro per lo Sport considera vivamente questa idea per evitare assembramenti nei luoghi pubblici

Serie A: diretta sui canali in chiaro

Intervenuto ai microfoni di “Rai Tre” Spadafora ha dichiarato:

“Molti in questi giorni mi hanno chiesto di far riferimento al modello tedesco, con Sky che ha trovato un accordo per la trasmissione in chiaro di una diretta gol. In questo modo, nel rispetto dell’abbonamento, tutti potranno vedere almeno le reti.Dobbiamo pensarci assolutamente anche in Italia, perché questo servirebbe ad evitare assembramenti in luoghi pubblici e in bar qualora riprendesse il campionato e visto che i tifosi non potranno andare allo stadio. Sono disponibile come Governo a mettere, nello stesso provvedimento per la ripresa del campionato, anche le norme che serviranno per avere quel rispetto verso i tifosi consentendo la diretta gol”:

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close