Serie A

Napoli, dramma Gattuso: è morta la sorella Francesca

NAPOLI – La sorella di Gennaro Gattuso è morta all’ospedale di Busto Arsizio. Francesca, di 37 ani, aveva avuto un malore quando il tecnico stava affrontando la Sampdoria lo scorso 3 febbraio.

L’ex centrocampista del Milan ha appreso la notizia mentre si trovava a Castel Volturno per coordinare gli allenamenti del Napoli ed è immediatamente partito per Gallarate, dove la famiglia risiede da anni.

Napoli: il cordoglio dopo la morte di Francesa Gattuso

Sia la società partenopea che il Milan si sono stretti ed hanno pubblicamente espresso il loro cordoglio tramite il profilo Twitter:

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino

La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il  Milan. Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite”.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close