Serie A

Serie A, conferme di Spadafora sulle partite in chiaro

SERIE A – Il campionato riprenderà nel week end  e potrebbero subito esserci delle importante novità. Governo e FIGC lavorano per consentire la visione in chiaro di almeno due match.

Lo ha confermato il ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, che ha aggiunto informazioni importanti durante il suo intervento alla trasmissione, in onda su Rai Uno, Porta a Porta.

Serie A: partite in chiaro

Il Ministro ha dichiarato di voler raggiungere un accordo per consentire ai tifosi, che non potranno andare allo stadio dopo l’emergenza epidemiologica, di seguire il calcio gratuitamente. Le parole:

«Siamo a buon punto. Ho avuto disponibilità da tutti i soggetti. Se avessi avuto solo quella di Sky e non degli altri ci sarebbero problemi. Dobbiamo trovare delle forme che garantiscano un po’ tutti. Ci sarà spazio per tutti. Questa cosa, se si fa, la si fa grazie alla consapevolezza di tutti, ovvero Sky, Rai, Mediaset, Dazn, di offrire un servizio importante in questo momento storico ai cittadini. È giusto che tutti possano farlo e nessuno paghi i danni di questa operazione. Quante partite saranno in chiaro? Credo probabilmente un paio».

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close