Premier LeagueVetrina

Chelsea, ufficiale l’arrivo di Werner: le cifre dell’operazione

CHELSEA – Timo Werner giocherà la prossima stagione a Londra, E’ufficiale la notizia sul trasferimento dell’ormai ex Lipsia che dopo il termine della Bundesliga si sottoporrà alle visite mediche con i Blues.

La squadra allenata da Frank Lampard pagherà una clausola di oltre 50 milioni di Euro per il ventiquattrenne tedesco seguitissimo anche da Liverpool ed Inter.

Chelsea: le prime parole di Werner

“Ho trascorso quattro grandi anni a Lipsia – commenta il centravanti-. Posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi hanno supportato soprattutto nei momenti difficili: i compagni, gli allenatori, lo staff, i dipendenti e soprattutto i nostri tifosi. Abbiamo fatto grandi cose insieme, qui sono cresciuto e ho avuto la possibilità di diventare un giocatore della Nazionale. Il club è diventato un riferimento in questi quattro anni. Lipsia è una città fantastica, il club è eccezionale. Rimarrete nel mio cuore e mi mancherete.

Ora mi avventuro nella metropoli di Londra. Ho sempre pensato il mio passo successivo sarebbe stato all’estero: è sempre stato il mio sogno. Quindi non è una decisione contro il Lipsia, ma sognavo di giocare in Premier League, la lega più importante del mondo. E ora ho la possibilità di giocare in un club di prim’ordine. Non vedo davvero l’ora che cominci questa nuova avventura, di vivere l’atmosfera e il calcio in Inghilterra”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close