Serie B

Benevento, Vigorito ha grosse ambizioni: sprint per Llorente

BENEVENTO – La squadra campana, dopo aver dominato il campionato cadetto, inizia già la programmazione che la vedrà nella massima serie a partire dalla prossima stagione. La rosa di mister Pippo Inzaghi è già di ottimo livello ma verranno apportate delle modifiche con calciatori di categoria.

La novità principale potrebbe riguardare l’attacco, ruolo per il quale si stanno sondando calciatori esperti e con un palmares invidiabile. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i sanniti avrebbero messo nel mirino Fernando Llorente.

Benevento: occhi su Llorente

Il bomber spagnolo non ha trovato continuità nella rosa del Napoli dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso e potrebbe sicuramente scegliere una nuova destinazione a partire dalla prossima stagione. Il numero uno del Benevento, Vigorito, tramite i microfoni di Ottochannel ha spiegato:

“De Laurentiis è presidente di una grande società, conosce il calcio meglio di me quindi credo che Llorente resterà con lui. L’ho chiamato in occasione del suo compleanno, chiedendogli anche informazioni su Llorente che sapevo in scadenza. Mi ha risposto che non era in grado di darmi una risposta al momento perché Giuntoli doveva ancora incontrare il procuratore del ragazzo. Ci siamo detti che ci piacerebbe trovare delle sinergie, come accaduto lo scorso anno con Insigne. Ci ritroveremo a breve per farci una chiacchierata, ma adesso pensiamo a vincere il campionato anche perché il mercato non si può fare al momento”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close