Premier League

Manchester City, tegola per Guardiola: stagione finita per l’attaccante

MANCHESTER CITY – Sergio Aguero ha terminato la stagione dopo l’infortunio subito al ginocchio sinistro durante il match contro il Burnley, poi vinto con un netto 5-0. L’argentino è stato costretto a lasciare il campo prima dell’intervallo ed il tecnico, Pep Guardila, ha subito compreso la gravità dell’infortunio.

La situazione non sembra buona- ha commentato lo spagnolo-. Ha avuto problemi al ginocchio nell’ultimo mese. Ora sente dolore ma solo domani (oggi, ndr) potremo capire cosa ha. Ma il quadro non sembra buono per portare a termine la stagione

Manchester City: Aguero termina la stagione

Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’infortunio dell’ex Atletico Madrid ma il padre del ragazzo, Leonel del Castillo, ha rivelato che sarà necessario un intervento chirurgico. Le parole:

“Gli ho parlato  e mi ha spiegato che ha un problema al menisco. La risonanza magnetica chiarirà l’entità dell’infortunio ma credo che giovedì o venerdì verrà operato a Barcellona, dove è stato già una volta“. Il riferimento e’ all’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro a cui Aguero si sottopose nella città catalana prima del Mondiale in Russia del 2018”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close