Serie A

Mercato Napoli, James svela perché ha rifiutato il trasferimento

MERCATO NAPOLI – James Rodriguez è stato a lungo trattato dal club partenopeo durante la sessione di mercato estiva ma l’affare non è stato concluso per le divergenze tra le due società.

Il Real Madrid,infatti, pretendeva più di 50 milioni di Euro.Tale cifra era ritenuta troppo alta dal numero uno dei campani Aurelio De Laurentiis che pretendeva un prestito con diritto di riscatto.

Mercato Napoli: la verità di Rodriguez

L’ex calciatore del Monaco, adesso, non trova spazio dopo l’arrivo di Zinedine Zidane e potrebbe ripartire da un’altra squadra a partire dalla prossima stagione. Tramite Gol Caracol , il ragazzo ha svelato il motivo per il quale ha rifiutato il trasferimento in Campania. Le parole:

“Pensavo che si sarebbe chiusa l’operazione con l’Atletico Madrid ma onestamente non mi è stato permesso di andare nel club che volevo. Volevano che andassi in un’altra squadra. C’è anche un’offerta dalla Serie A ma non mi convinceva e non ritenevo che fosse buona. All’epoca il mio agente mi propose anche un’offerta dalla Cina ma non mi ritenevo pronto per un campionato come quello cinese perché, anche ora, sento di poter dare molto al calcio europeo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close