Serie A

Serie A, Tare guida la polemica e svela il futuro di Milinkovic Savic

SERIE A – Il direttore sportivo della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match, poi terminato con la vittoria per 2-1, contro il Torino.

L’ex centravanti ha risposto a domande molto importante inerenti al mercato ma ha subito concentrato l’attenzione sul calendario della Serie A. Tare non trova giusto che la sua squadra debba giocare ogni tre giorni prima delle altre rivali.

Serie A: Tare su calendario e mercato

L’albanese ha poi continuato su quella che è la situazione relativa al centrocampista, seguito da tutta Europa, Milinkovic Savic. Le parole:

“Ci sono tanti fattori. Noi siamo gli unici delle prime tre ad aver giocato tre partite in otto giorni. Dobbiamo dare solo continuità e vincere questa sera. Solo così possiamo fare ancora la guerra alla Juve.Non sono arrivate offerte, ma il tormentone lo fate più voi. Siete voi. A volte ci sono cose vere, altre no. L’importante è che si senta onorato di giocare con noi. Lui ha ancora un contratto lungo. Ma se arriverà una stagione importante per lui è per noi la ascolteremo volentieri”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close