Liga Spagnola

Messi Barcellona, l’argentino rompe con la dirigenza: addio nel 2021

MESSI BARCELLONA – Il fantasista argentino potrebbe non chiudere la sua carriera con la maglia della squadra catalana. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il ragazzo avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo previsto per il 2022.

Il numero 10 non ha gradito alcuni atteggiamenti della società. Gli sarebbero state accollate delle responsabilità  dopo le ultime prestazioni molto deludenti di tutta la squadra. I blaugrana non vivono certo un periodo tranquillo anche a causa dello scontro tra Setien e Griezmann.

Barcellona: Messi pensa all’addio

Il Mundo Deportivo,però, smentisce le notizie che parlano di una rottura tra calciatore e società. Inoltre, Messi avrebbe avuto la possibilità di andare gratuitamente se avesse dato un preavviso entro il 10 giugno. Tale anticipazione non è mai avvenuta perché ha intenzione di portare a termine il contratto che scadrà nel 2021.

E’ possibile, però, che tra un anno cambino diversi scenari poiché molte squadre (Manchester City, Psg ed Inter) hanno già fatto intendere di essere  realmente interessate.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close